venerdì 6 luglio 2012

Sewing Machine decorations

La MACCHINA da CUCIRE....la mia compagna di lavoro. Ieri ho lavorato tutto il pomeriggio a macchina per finire una delle mie borse, su ordinazione..poi ho pensato, chissà se ci sono macchine da cucire decorate un po come noi creative decoriamo i nostri capi, i nostri accessori le nostre CREAZIONI!!

 Cercando, ho trovato delle macchine da cucire molto ma molto "CREATIVE" da farvi vedere.. e perchè no, potreste decorarle anche voi così. 

Partiamo da quelle storiche " Antique", i pezzi di una volta, quelli della nonna...fino ad arrivare a quelle decorate con bottoni, colorate con pennarelli, o fatte come un patch di tessuti, o con il decoupage....a voi la scelta di quella che vi piace di più.








Colorata con pantone

Patch di tessuti


Decoupage con giornali














1 commento:

  1. Ma sono bellissime, davvero!!!!! Uno spettacolo!!!

    Ti aspetto da me se ti va :) Alessia


    THE CHILI COOL


    FACEBOOK

    RispondiElimina