mercoledì 24 aprile 2013

Moodboard...colori e accessori

Vi aspetto sul blog oggi con le mie nuovissime Mood Boards, coloratissime e con gli accessori Comme d' Habitude!
Prendete spunto per i vostri abbinamenti di tutti i giorni...



 Trovate le mie creazioni nella pagina Facebook:
 https://www.facebook.com/CommeDHabitudeAccessories


martedì 16 aprile 2013

Handmade Cards


Uno dei miei nuovi progetti creativi: HANDMADE CARDS
Biglietti e segnalibri realizzati a mano con stoffe fantasia, passamanerie, bottoni decorativi. 
Tutti tessuti che utilizzo per la collezione di borse...che vedrete anche qui di seguito abbinati!
Per chi fosse interessato posso realizzare biglietti da visita, inviti, di varie dimensioni con stoffe diverse anche su specifica richiesta. 








per info :
adriadri74@hotmail.com

pagina FB:

venerdì 12 aprile 2013

Spazio Rossana Orlandi, appasionati di Design

In occasione della settimana del Design a Milano, voglio segnalarvi uno spazio che non si può perdere assolutamente ed ho visitato per voi.
Spazio Rossana Orlandi, in via Bandello 14 a Milano.



Per gli appasionati di Design da tutto il mondo questo è il posto giusto, che ospita anche due scuole di arte: School of the Art Insitute of Chicago e Konstfack, University of Art and Design in Stockholm, con i lavori dei giovani studenti.
E poi i designer di successo che vengono dal nord europa, Scholten & Baijings, Booo Bulbs, e Alvaro Catalan De Ocon, spagnolo, con il progetto  Pet Lamp, lampade realizzate da artigiani colombiani, reciclando bottiglie di plastica, con una lavorazione tipica del bambù, danno vita a splendidi e colorati paralumi, che nello spazio sono ovunque!!
Perdetevi in questo spazio di colori e atmosfere che vengono da tutto il mondo.

 
Sholten & Baijings for Hay


Pet Lamp By Alvaro Catalan De Ocon


Poke Stool by Kyuhyung Cho
Galleria Fotografica

Berga'


Karimoku design


giovedì 11 aprile 2013

Mary Katranzou & Corrent/Elliot


Oggi vi segnalo una nuova Collezione di Denim,  nata dalla collaborazione tra la designer inglese, di origine greca, Mary Katrantzou e Corrent/Elliot.
La capsule comprende jeans, abiti, shorts e top e si ispira alla collezione di Mary per la Primavera-estate 2013.
Mary è la designer del momento quando si parla di STAMPE!! 


Connubio tra le splendide ed uniche stampe di Mary e il denim di Courren.

lunedì 8 aprile 2013

Fashion per tutte...da Oviesse


COLLEZIONE F4YG per OVS
Fashion for young generation, ecco il nome della nuovissima Collezione disegnata da Tracey Wong.
19 pezzi speciali a prezzi accessibili, che saranno in vendita in oltre 100 store del brand Ovs, in Italia e all' estero dal 20 Aprile!

Tracy, giovane  fashion designer diplomata alla Central Saint Matrtins di Londra ha creato questi abiti sotto la super visione dello stilista Matthew Williamson , un tutor d' eccezzione, e l'appoggio dell' Ovs group.

Questo progetto, vuole unire giovani talenti di alto livello con la produzione industriale. Cosi trasformando le idee di giovani cretivi di talento con prodotti concreti per tutti, per grandi numeri di produzione.
Ricerca e qualità questo è quello che fa tendenza!





 Brava Tracey, 27 anni e nuova diplomata di talento che è stata scelta per questo splendido progetto per la grossa distribuzione, premiati grinta e determinazione.
Largo ai giovani talenti per disegnare collezioni nuove, fresche, originali, diamo ai veri talenti che lavorano con grinta ed umiltà la possibilità di farsi conoscere!









mercoledì 3 aprile 2013

The little black jacket..la mostra a Milano

Oggi voglio segnalarvi una bella mostra da non perdere a Milano, precisamente presso la Rotonda della Besana. Dal 6 al 20 Aprile, anche in occasione della Design Week milanese...




Il 6 Aprile 2013 sarà inaugurata la mostra dedicata al libro di Karl Lagerfeld “The Little Black Jacket: CHANEL’s classic revisited by Karl Lagerfeld and Carine Roitfeld” presso la Rotonda di Via Besana, uno degli edifici architettonici più rappresentativi del XVIII° secolo a Milano.

Dopo Tokyo, New York, Londra, Parigi e Berlino, questo evento speciale approda a Milano, svelando la tappa successiva della mostra attraverso la quale la Maison CHANEL celebra i valori della Marca: la creatività, la modernità e l’eccellenza. 

Il pubblico potrà scoprire, attraverso le fotografie scattate da Karl Lagerfeld, la versatilità e l’atemporalità dell’iconica giacca CHANEL, indossata da una serie di personaggi – “amici” della Maison – che hanno interpretato il capo a seconda del proprio stile inimitabile.



DA VEDERE!!!